• Italiano
  • English

menu

Qualità di Dipartimento

I Dipartimenti sono le strutture organizzative fondamentali per lo svolgimento della ricerca scientifica, delle attività didattiche e formative, nonché per il trasferimento delle conoscenze e dell’innovazione e per le attività rivolte all’esterno ad esse correlate o accessorie. Il Direttore e il Consiglio di Dipartimento rappresentano gli Organi di Governo di Dipartimento a cui spettano la definizione delle Politiche di Assicurazione della Qualità per la Ricerca e la Didattica Dipartimentali.

In questa sezione del sito sono raccolte le informazioni e la documentazione realtiva agli organi dipartimentali per l'Assicurazione della Qualità.

Presidio della Qualità di Dipartimento - PQD

All’interno di ogni Dipartimento è istituito il Presidio della Qualità di Dipartimento (PQD), organismo operativo e di raccordo fra Dipartimento e Presidio della Qualità di Ateneo.

Membri

  • Personale docente:

Eleonora Bottani (Coordinatore), Massimo Bertolini, Sandro Longo, Andrea Prati, Maria Giovanna Tanda, Sabrina Vantadori, Chiara Vernizzi.

  • Personale tecnico-amministrativo:

Matilde Romanini
   

Qualità della didattica di Dipartimento
Linee Generali per aumentare la visibilità delle proprie pubblicazioni

Nella seduta del 12 ottobre 2017 il PQD ha approvato il documento “Linee Generali per aumentare la visibilità delle proprie pubblicazioni” rientrante nel piano “Obiettivi di ricerca del DIA, Obiettivo 1- Azione 2 , approvato dal Consiglio di Dipartimento del 25.05.2017.

Il documento è finalizzato alla promozione della visibilità delle pubblicazioni.

Qualità della ricerca di Dipartimento
Pubblicato Lunedì, 3 Luglio, 2017 - 11:50 | ultima modifica Mercoledì, 6 Giugno, 2018 - 14:03

Documenti Allegati

Relazione annuale del PDQ

___________________________

Obiettivi AQ del Dipartimento

___________________________

Linee Guida per il funzionamento del PQD