Procedura richiesta abilitazione per l'utilizzo delle fotocopiatrici di uso comune presenti nelle palazzine del DIA
Per richiedere l'abilitazione all'utilizzo delle fotocopiatrici/multifunzione presenti nelle palazzine del DIA e' necessario inviare la richiesta via mail scrivendo a helpdesk.informatico@unipr.it
Richieste di assistenza per mancanza toner o richiesta carta
Per queste tipologie comunicare la richiesta a: dia.amministrazione@unipr.it.
La richiesta dovrà indicare il codice della fotocopiatrice, l’ubicazione, il tipo di richiesta da evadere. Il personale addetto alla segreteria provvederà ad evadere la richiesta, dandone riscontro al richiedente.
Per segnalare malfunzionamenti della fotocopiatrice o problemi di stampa scrivere a helpdesk.informatico@unipr.it
Problemi di natura informatica
Per problemi di natura informatica (rete dati, fonia fissa, WiFi, ecc.) inviare una mail a helpdesk.informatico@unipr.it oppure contattare il numero 0521 90.6789 (Contact center)