Gentilissime, gentilissimi,
il nostro Ateneo considera l'Assicurazione della Qualità un obiettivo strategico importante; in questa ottica, come ogni anno, intendiamo realizzare una rilevazione per valutare il grado di soddisfazione degli utenti rispetto ad alcuni servizi tecnici e amministrativi erogati. La raccolta di questi dati e la loro analisi permetteranno di implementare le azioni necessarie per migliorare l'efficacia dei servizi stessi. Per la realizzazione di tale obiettivo, l'Università di Parma si avvale del questionario elaborato nell'ambito del progetto Good Practice, al quale aderisce con la maggior parte delle Università italiane.
La scadenza è stata ulteriormente posticipata al 1° marzo vista l'importanza del questionario stesso e dei tassi attuali di risposta.

Considerata l'importanza dell'iniziativa, quale punto di partenza necessario per qualsiasi azione di miglioramento, siete invitati a fornire la vostra collaborazione collegandovi al seguente link: http://sondaggi.unipr.it/index.php/857534?token=0ovpa7N0nRToj4m&lang=it

Per eventuali informazioni si prega di rivolgersi a controllo.gestione@unipr.it

Modificato il