Il giorno 5 dicembre alle ore 15:00, presso la sede didattica "Riccardo Barilla", si svolgerà una "Lezione aperta" di Legislazione dei lavori pubblici e dell’edilizia (Prof. Paolo Michiara).

Gli studenti dei corsi di laurea di Scienze dell’Architettura e di Ingegneria Civile e ambientale del terzo anno presenteranno alcuni dei lavori svolti durante il corso. Seguirà il dibattito fra gli studenti e le rappresentanze istituzionali del territorio.

Le Autorità presenti, fra le altre cose, saranno chiamate a  spiegare il loro impegno nell’ambito delle discipline in questione (contratti e lavori pubblici, urbanistica, edilizia). Il tutto con particolare riferimento agli aspetti organizzativi  e normativi.