A seguito della conclusione dell'assegnazione agli studenti iscritti ad Ingegneria dei premi di studio di mille euro in memoria di Pier Paolo Garlatti, il Dipartimento di Ingegneria e Architettura conferirà gli attestati  riferiti all'anno accademico 2023/2024.

Tale premio di studio è stato fortemente voluto dalla prof.ssa Dina Dal Negro che, con un lascito al Dipartimento,  ha voluto istituire i premi di studio in memoria del figlio Pier Paolo Garlatti per sostenere gli studenti meritevoli per i risultati raggiunti durante la loro carriera accademica.

La cerimonia di  conferimento degli attestati agli studenti  si terrà alla presenza del Prof. Roberto Menozzi, Direttore del Dipartimento, delle Professoresse Monica Cocconi, Eva Coisson, Giovanna Sozzi e Barbara Bigliardi presso l'aula F  della sede didattica di Ingegneria e Architettura "Riccardo Barilla" .

La cerimonia di consegna degli attestati premierà 100 studenti iscritti ai corsi di studio di Ingegneria come riconoscimento concreto per l'impegno che hanno profuso nello studio.