L'Ateneo di Parma considera l’Assicurazione della Qualità un obiettivo strategico centrale; in questa ottica intende realizzare una rilevazione per valutare il grado di soddisfazione degli utenti interni rispetto ad alcuni servizi tecnici e amministrativi erogati.

La raccolta di questi dati e la loro analisi permetterà di implementare le azioni necessarie per migliorare l’efficacia dei servizi stessi.

Per la realizzazione di tale obiettivo l’Università di Parma si avvale del questionario elaborato nell’ambito del progetto “Good Practice” a cui aderisce con la maggior parte delle Università italiane.

La rilevazione, di cui è garantito l’anonimato consiste nella comipilazione di un questionario online e si concluderà:

  • il 7 febbraio 2020 per il personale Tecnico Amministrativo
  • il 14 febbraio 2020 per il personale Docente, Dottorandi, Assegnisti.

Considerata l’importanza dell’iniziativa, punto di partenza obbligato di qualsiasi azione di miglioramento, è preziosa la collaborazione che si potrà prestare rispondendo al questionario collegandosi al link precedentemente inviato tramite posta elettronica.

Al fine di monitorare la partecipazione alla compilazione, una volta compilato il questionario, il personale del Dipartimento è invitato a comunicare l'avvenuta compilazione all'indirizzo dia.amministrazione@unipr.it

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