E' stato pubblicato l'orario del secondo semestre, visualizzabile al seguente link, nel  "Portale Agenda degli Studenti"

ORARIO II SEMESTRE

Si consiglia di verificare spesso i dati presenti su tali pagine, in quanto possono essere soggetti a modifiche (variazione di orario e/o di aula, sospensione o spostamento di singola lezione, ecc.)

Le lezioni del secondo semestre inizieranno in data 22 febbraio 2021 e termineranno in data 4 giugno 2021. Con un’interruzione dal 29 marzo al 9 di aprile per le vacanze pasquali e la sessione straordinaria d’esami.

Come avvenuto nel primo semestre, la didattica verrà erogata sia in presenza, sia on-line, delineando una didattica mista che possa essere fruita per quanto possibile nelle aule universitarie, ma al contempo anche a distanza nel rispetto dei principi della massima precauzione e della pari opportunità.

L’orario delle lezioni è disponibile al link http://agendastudenti.unipr.it/index.php?view=easycourse&include=corso&_lang e lì troverete indicazioni dell’aula (in caso di modalità di erogazione in presenza o mista) e il link alla piattaforma Elly per poter fruire delle lezioni a distanza.

L’orario è in fase di perfezionamento e, pertanto, è opportuna una sua consultazione periodica. All’interno dell’orario delle lezioni verrà indicata l’aula di svolgimento delle lezioni (in caso di modalità di erogazione in presenza o mista) e il link alla piattaforma Elly per poter fruire delle attività didattiche a distanza.

Attraverso la App Mobile di Ateneo, l’Università ha finalizzato un sistema di prenotazione dei posti in aula per quegli insegnamenti che prevederanno una modalità di erogazione esclusivamente in presenza oppure mista (in presenza e on-line).

Area ingegneria civile

Corso di laurea (triennale)

Area ingegneria industriale

Corsi di laurea (triennali)