Nei giorni 8-9-10 e 15-16 febbraio, si svolgerà presso il Dipartimento di Ingegneria e Architettura, un ciclo di incontri con Manager d'impresa, rivolti a tutti gli studenti e studentesse del Dipartimento. Sebbene alcune giornate siano rivolte in modo particolare ad alcuni corsi di laurea, gli incontri sono aperti a tutti gli studenti dei corsi di laurea afferenti al Dipartimento. I cicli sono a numero chiuso, per ogni giornata è previsto un massimo di 40 iscritti. Le iscrizioni saranno prese in considerazione in ordine di arrivo.

Chi è interessato a partecipare, è pregato di compilare il seguente form entro giovedì 2 febbraio.

Gli incontri si svolgeranno secondo l'orario indicato nella locandina, presso l'Aula CSU del Podere La Grande.