Lunedì 7 ottobre 2019 alle ore 17.00, in occasione della Sessione degli esami di laurea dell’Area di Ingegneria, presso l’Aula G della Sede didattica “Riccardo Barilla” si terrà il conferimento dei Premi di Studio “Manfredo Manfredi”.

I premi sono istituiti per volontà della dott.ssa Mara Cesari in Manfredi e dell’ing. Andrea Manfredi che intendono in questo modo onorare la figura del marito e del padre supportando, con un contributo monetario, il proseguimento degli studi nella laurea magistrale di studenti meritevoli dell’università di Parma. I Premi saranno attribuiti a Salvatore Misiano (studente della Laurea Magistrale Di Ingegneria Civile) e William Zarotti (studente della Laurea Magistrale in Ingegneria Informatica)