L’Università di Parma ha indetto le elezioni dei rappresentanti degli studenti, dei dottorandi e degli specializzandi negli organi e organismi accademici per il biennio 2023-2025, che si terranno nei giorni:

• martedì 9 maggio dalle ore 9 alle ore 18
  • mercoledì 10 maggio dalle ore 9 alle ore 16.

A seguito della mancata presentazione di candidature per alcuni organi e organismi, l’Università di Parma comunica che sono riaperti i termini per la presentazione delle candidature dal 21 marzo al 31 marzo (ore 12).

Per il DIA mancano i seguenti candidati:
Consiglio di Corso di Laurea Magistrale in Architettura e Città Sostenibili
Consiglio di Corso di Laurea Magistrale in Communication Engineering
Consiglio di Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Elettronica
Consiglio di Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Informatica
Consiglio di Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio
Consiglio di Corso di Laurea in Design Sostenibile per il Sistema Alimentare
Consiglio di Corso di Laurea in Costruzioni, Infrastrutture e Territorio
Consiglio di Corso di Laurea Magistrale in Electronic Engineering for Intelligent Vehicles.

La riapertura è stata disposta per rispondere all’esigenza della rappresentatività massima possibile della componente studentesca nei diversi consessi, segno tangibile dell’attenzione e dell’ascolto che l’Ateneo desidera riservare alla componente studentesca nella Comunità Accademica, come anche definito nelle previsioni statutarie.

Le modalità previste per la presentazione sono disponibili a questa pagina. Alla stessa pagina, in costante aggiornamento, è possibile trovare ogni altra informazione relativa alla procedura elettorale. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla UO Affari Istituzionali e Organi di Governo (e-mail elezioni2023@unipr.it - tel. 0521 034185).