8 ottobre: Convegno “Nuove strategie e soluzioni per un’edilizia sostenibile, l’importanza del riciclo dei materiali”,

venerdì 8 ottobre dalle 9 alle 12
presso il Centro Congressi del plesso Aula delle Scienze (Pad.25) del Campus

Il convegno fa parte dell’attività di disseminazione prevista nell’ambito del progetto regionale POR-FESR 2014-20 denominato “IMPRESA” (Impiego di Materiali Plastici da Riciclo per malte e calcestruzzi Strutturali Alleggeriti), che ha visto partecipare l’Università di Parma (tramite il centro CIDEA) e altre Università della regione Emilia Romagna.

Il convegno è inoltre inserito nel programma del Festival dello sviluppo sostenibile 2021 promosso dall’ASVIS.

Pubblicato Lunedì, 4 Ottobre, 2021 - 14:15 | ultima modifica Lunedì, 4 Ottobre, 2021 - 14:15