Banner "INTERNATIONAL CAE Poster AWARD"

Aperto fino al 30 Settembre 2019 il concorso “INTERNATIONAL CAE Poster AWARD".

Il concorso, a partecipazione gratuita; e’ riservato al mondo accademico (studenti, dottorandi, ricercatori e/o docenti di Universita’ e Centri di Ricerca).

Il soggetto dei poster e' libero: ogni concorrente puo’ presentare uno studio/ricerca/progetto/case study di qualsiasi ambito disciplinare o settore industriale, in cui siano stati utilizzati uno o piu’ software di simulazione CAE, commerciale e/o open source.

Saranno premiati i 5 migliori poster: la cerimonia di premiazione si svolgera’ nel tardo pomeriggio del 28 Ottobre a Vicenza, all’interno dell’International CAE Conference (28 e 29 Ottobre), uno dei piu’

importanti appuntamenti europei sul calcolo numerico e l’informatica scientifica.

Tra i poster “finalisti”, sara’ anche individuata una rosa di elaborati particolarmente meritevoli, ai cui autori (un rappresentante per poster) sara’ riconosciuto un contributo, a parziale copertura delle spese (viaggio/vitto e alloggio), per agevolare la partecipazione da zone lontane dalla sede della Conferenza.

Alla pagina https://www.caeconference.com/poster.html il regolamento per partecipare al concorso ed il form di registrazione.