Compilazione "Piani di studio on-line"

Studentessa con tazza caffè

Con l’inizio delle lezioni per alcuni studenti è necessario frequentare gli insegnamenti previsti dal piano degli studi come corso a libera scelta o obbligatori (in alternativa).

Per l'anno accademico 2018/2019 le date di compilazione del piano degli studi on-line mediante il sistema Esse3 sono:

Primo periodo: DAL 5 NOVEMBRE 2018 AL 14 DICEMBRE 2018

Secondo periodo: DALL'11 MARZO 2019 AL 12 APRILE 2019

Gli insegnamenti obbligatori sono già indicati in automatico dal sistema.

Viceversa, per gli insegnamenti a scelta o opzionali la procedura guiderà nella selezione degli stessi.

Gli studenti fuori corso avendo già completato il proprio piano al 3° anno di Triennale o al 2° anno di Magistrale, per sostituire dal loro piano insegnamenti a scelta dovranno rivolgersi al Personale della Segreteria Studenti (segreteria.ingarc@unipr.it)

Al link di seguito riportato è indicata la procedura di compilazione dei piani on line (con prima finestra normalmente attiva nel novembre di ogni anno):

Inoltre nel caso in cui alcuni corsi di studio prevedano la scelta di  curriculum, anche questa scelta potrà essere fatta durante la compilazione dei piani on line.

Per  ulteriori dubbi o necessità di informazioni scrivere a: pianionline.architetturaingegneria@unipr.it

Pubblicato Venerdì, 28 Settembre, 2018 - 13:01 | ultima modifica Mercoledì, 31 Ottobre, 2018 - 13:05