Venerdì 11 novembre, nell’Aula Magna del Palazzo Centrale dell’Ateneo, si è svolto il convegno “Nuovo Codice degli Appalti - Novità giuridiche e tecniche”, di cui è possibile rivedere l’intera registrazione.

Il convegno è stato organizzato sotto gli auspici del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti e della Presidenza del Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici, su iniziativa della prof.ssa ing. Lorella Montrasio, docente di Geotecnica dell’Università di Parma e componente del Gruppo di lavoro “Nuovo Codice degli Appalti” del Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici e dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Parma.

Dopo i saluti del Rettore Loris Borghi, i lavori sono stati coordinati dal Presidente del Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici, ing. Massimo Sessa. Sono intervenuti l’on. Umberto Del Basso De Caro, Sottosegretario di Stato alle Infrastrutture e ai Trasporti, l’ing. Angelo Tedeschi, Presidente dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Parma, il dott. Carlo Deodato, Consigliere del Consiglio di Stato, l’avv. Francesca Ottavi, Direttore Legale Opere Pubbliche dell’ANCE, e l’arch. Elisabetta D’Antonio, consigliere del CSLLPP e relatore della Commissione NCA che ha lavorato alla redazione dei decreti attuativi degli articoli progettuali del Nuovo Codice degli Appalti.

E’ possibile inoltre scaricare i seguenti materiali:

Modificato il