In data 22 novembre 2023 è stata pubblicata sul sito di Dipartimento l'approvazione atti e la nomina dei vincitori del bando per l'attribuzione di assegni per l'incentivazione delle attività di tutorato e delle attività didattico integrative per l'anno accademico 2023/2024.

Si ricorda ai vincitori l'adempimento riportato all'articolo 6 del bando: "comunicare l’accettazione delle attività entro 7 giorni lavorativi (sabato e domenica esclusi) dalla data di
pubblicazione della graduatoria, con una e-mail (dal proprio indirizzo di posta istituzionale) indirizzata a dia.didattica@unipr.it.
Nell’oggetto della comunicazione dovrà essere indicato espressamente ACCETTAZIONE SVOLGIMENTO ATTIVITA’ DI TUTORATO A.A.2023/2024 – COD. ATTIVITA’….e nella comunicazione sarà sufficiente indicare quanto segue: “Con riferimento all’oggetto il sottoscritto Nome Cognome n° matr…… iscritto al Corso di Laurea Magistrale in …./Corso di Dottorato……….. essendo risultato vincitore del Bando Fondo Sostegno Giovani del DIA dichiara di accettare l’incarico e svolgere l’attività assegnatagli entro il 31/10/2024. In mancanza di tale comunicazione, decorso tale termine, si procederà allo scorrimento della graduatoria stessa".

Link all'approvazione atti

Modified on