Nei mesi scorsi i rappresentanti e le rappresentanti degli studenti e delle studentesse del DIA si sono fatti promotori di un’importante iniziativa: la proposta di realizzare una nuova sala dedicata alla comunità studentesca nella sede didattica “Riccardo Barilla”.

Il nuovo spazio, pensato per favorire momenti di pausa e convivialità, sarà dotato di forni a microonde e tavoli dove consumare i pasti portati da casa.

L’inaugurazione ufficiale si terrà martedì 1° ottobre alle ore 12:40, alla presenza della Prof.ssa Isotta Piazza, Prorettrice con delega al Diritto allo Studio e ai Servizi agli Studenti, del Prof. Roberto Menozzi, Direttore del Dipartimento di Ingegneria e Architettura, del Prof. Rinaldo Garziera, Direttore del Dipartimento di Ingegneria dei Sistemi e delle Tecnologie Industriali, della Prof.ssa Eva Coisson, della Prof.ssa Monica Cocconi, della Prof.ssa Barbara Bigliardi, nonché delle rappresentanze studentesche.

Tutti gli studenti e le studentesse sono invitati a partecipare a questo momento inaugurale, che segna un passo concreto verso una maggiore attenzione al benessere e alle esigenze quotidiane della comunità universitaria.

Modified on