L'Ateneo di Parma ospiterà la seconda edizione del Blended Intensive Programme "Artificial Intelligence in Health and Sport", promosso dall'EU GREEN e organizzato insieme ad altri partner europei.
È prevista una settimana di attività per la fase in presenza dal 9 al 13 giugno 2025 e una fase virtuale dal 16 al 27 giugno 2025. Le attività prevedono seminari, workshop, attività di gruppo insieme a studentesse, studenti e docenti degli altri partner europei.
Il programma è aperto a studentesse e studenti dei vari cicli (triennale, magistrale, dottorato). La partecipazione può essere valorizzata con6 CFU di Attività Didattica Elettiva in base alle regole del singolo corso di studio.
È possibile consultare il bando nella pagina dedicata ai BIP per l'a.a. 2024-2025 .
Blended Intensive Programmes 2024/2025 | Università degli studi di Parma
Coordinatore di progetto: Prof.ssa Cristina Carusi Progetto: TBD Blended Intensive Programme coordinato dall'Università di Parma. Blended Intensive Programme coordinato dall'Università di Parma. l'Università di Parma offre agli studenti di tre atenei l'opportunità di partecipare a questo Blended Intensive Programme, approvato dall'Unione Europea nell'ambito del Programma ERASMUS+ 2021/2027.
La domanda di partecipazione deve essere inviata entro il 27 aprile 2025 utilizzando il seguente link:
https://s.surveylegend.com/-OJ35KWmmxAsDfk5zrU0
Per l'Ateno di Parma sono riservati 20 posti.
Per informazioni potete rivolgervi a giancarlo.condello@unipr.it