Seduta di laurea - 16 marzo 2018 (Area dell'ingegneria)
In queste pagine puoi trovare le informazioni per la seduta di laurea prevista per il giorno 16 marzo 2018 (Area dell'ingegneria)
Venerdì 16 marzo 2018 presso l’aula E della sede didattica “Riccardo Barilla” di Ingegneria dell’Ateneo di Parma (Campus Scienze e Tecnologie, Parco Area delle Scienze) si terrà il conferimento del Premio di Laurea “Roberto Allodi” a.a. 2017/2018 .
Tale Premio, di € 1.100, è stato istituito su iniziativa della Famiglia Allodi in ricordo dell’imprenditore Roberto Allodi e sarà attributo alla Dott.ssa Chiara Mazzoleni la cui tesi dal titolo “La diagonale verde fra i fiumi Secchia e Panaro. Strategie per il quadrante Ovest di Modena” è stata ritenuta dalla Commissione esaminatrice la miglior tesi di laurea relativa allo “Sviluppo sostenibile”.
Venerdì 16 marzo 2018 alle ore 9,00 presso l’aula A della sede didattica “Riccardo Barilla” di Ingegneria dell’Ateneo di Parma (Campus Scienze e Tecnologie, Parco Area delle Scienze) avrà luogo la cerimonia di consegna dell’attestato di riconoscimento per gli studi compiuti dalla studentessa Vanessa MPangop Tchamou iscritta al Corso di Laurea in Ingegneria Gestionale e prematuramente scomparsa.
Inoltre alle ore 13,30 si terrà una cerimonia di commiato presso la Cappella del Campus Universitario alla quale parteciperanno Don Umberto Cocconi, il Prof. Paolo Andrei, Rettore dell’Università degli Studi di Parma ed il Prof. Rinaldo Garziera, Direttore del Dipartimento di Ingegneria e Architettura.