IKEA Store Parma, ricerca laureati o laureandi dei corsi di Architettura ed Economia per le seguenti posizioni di stage

·         Addetto alla progettazione e vendita
·         Staff planner (HR)

Addetto alla progettazione e vendita  
Part time, tempo determinato 

CHI SEI:  
Hai passione per l'arredamento e sei un laureato o laureando in architettura /design o hai già esperienza in ambito di progettazione ambienti. Ti piace creare, organizzare e costruire insieme al cliente gli ambienti di una casa e utilizzi perfettamente il pc e soprattutto excel. Ti piace il lavoro in team, conosci ikea e ne rispecchi i valori 
LE TUE RESPONSABILITA’: 
Consulenza e progettazione area cucine Massimizzare le vendite facendo in modo che la tua area di responsabilità sia pulita, ordinata, ben rifornita e correttamente prezzata, e controllando che i prodotti siano sempre in perfette condizioni. Analizzare le capacità dei posti vendita secondo i parametri del sistema per garantire un’elevata disponibilità dei prodotti. Avere passione per i prodotti che vendi e studiarne attivamente le caratteristiche e i vantaggi. Interagire attivamente con i clienti per identificare le loro esigenze ponendo le domande giuste, e 
consigliare loro le migliori soluzioni per la casa. 
OFFERTA: contratto 16/20 ore settimanali, richiesta disponibilità nel weekend. Preferibilmente si ricerca candidato/a automunito/motomunito data l’assenza dei mezzi pubblici che arrivano presso il nostro store. 

Stage Staff Planner (HR) 
Stage curriculare, full time
 
CHI SEI:  
Sei in possesso del titolo di studi in Economia, Statistica e sei appassionato del mondo HR (nello specifico per la mansione di people planning) Possiedi un ottimo utilizzo di Excel e capacità di analisi con buone doti organizzative, multitasking, buone capacità comunicative e di problem solving sei entusiasta e curioso/a di entrare a far parte di una realtà multinazionale giovane e dinamica; sei predisposto/a al lavoro in team; 
sei disponibile ad iniziare un percorso di stage Full Time di 6 mesi a partire da gennaio 
LE TUE RESPONSABILITA’: 
Con il supporto costante del tutor e dello specialista People Planning, imparerai a: Adottare tecniche di analisi dei processi lavorativi e metodologie di analisi organizzativa; Identificare ruoli e funzioni organizzative in relazione a struttura e processi fondamentali di business, supporto, direzione e controllo dell’organizzazione; Gestire la Comunicazione interna; Gestire Attività di reparto (Divise, DPI, Badge, etc); Applicare procedure e tecniche di rilevazione del fabbisogno professionale; Implementare KRONOS (supporto nel Settaggio e Autoschedulazione Turni Negozio); Supportare il reparto nella gestione dei processi di scheduling e post-scheduling: definizione degli input, elaborazione e verifica correttezza dei turni, creazione output, monitoraggio costi 
OFFERTA: opportunità di stage curriculare. Preferibilmente si ricerca candidato/a 
automunito/motomunito data l’assenza dei mezzi pubblici che arrivano presso il nostro store 

 

Per ulteriori informazioni e candidature inviare mail al seguente indirizzo: irma.allocca@ingka.ikea.com

Modificato il