L’Ateneo di Parma aderisce a Good Practice, un progetto, coordinato dal MIP – Politecnico di Milano, il cui obiettivo è quello di individuare, attraverso un metodo comparativo, le migliori prassi amministrative, ovvero quelle che rappresentano per le università italiane le migliori soluzioni gestionali, organizzative e tecnologiche.

Considerata l’importanza di aderire a una iniziativa che, attraverso il confronto costante con le migliori prassi amministrative in atto presso le università italiane, potrà consentire di porre in essere soluzioni organizzative e gestionali sempre più efficaci ed efficienti, tutti gli studenti sono invitati a  dedicare 10 minuti del proprio tempo alla compilazione, in forma anonima, del questionario raggiungibile al link che hanno ricevuto nella mail inviata tramite@appostaperte, che ha l'obiettivo di raccogliere il giudizio in merito ai servizi amministrativi e di supporto offerti dall'Ateneo.

La finestra di compilazione del questionario, inizialmente compresa tra il 18 maggio e il 10 giugno,

è stata prorogata fino al 17 giugno 2018

Per ogni informazione, contattare Tommaso Talamona (tommaso.talamona@unipr.it) o Antonio Angelo Gallotta (antonioangelo.gallotta@unipr.it) presso la Unità Organizzativa – Controllo di Gestione.