Parma, 6 settembre 2017 – L’Università di Parma informa che è disponibile il nuovo bando Erasmus Plus SMT 2017/2018 per Mobilità ai fini di tirocinio a.a. 2017-2018.

Il bando offre la possibilità di svolgere periodi di tirocinio variabili da due a dodici mesi presso organizzazioni, enti ed imprese aventi sede in uno dei Paesi partecipanti al Programma.

La scadenza per la compilazione delle domande di candidatura è fissata per le ore 23 del 23 novembre 2017. La scadenza per la consegna delle domande all’Ufficio Protocollo di Ateneo (via Università, 12 – protocollo@pec.unipr.it) è fissata per le ore 12 del giorno 24 novembre 2017.

Tutte le informazioni, unitamente al testo del Bando, al formulario di candidatura e ad un elenco di posizioni disponibili di tirocinio, sono reperibili qui.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Erasmus International Home (erasmus@unipr.it).