• Italiano
  • English

menu

Dal 12 al 31 marzo - Rilevazione grado di soddisfazione servizi tecnici e amministrativi

Icona test TOLC

L'Ateneo di Parma considera l’Assicurazione della Qualità un suo obiettivo strategico centrale; in questa ottica intende realizzare una rilevazione per valutare il grado di soddisfazione degli utenti interni rispetto ad alcuni servizi tecnici e amministrativi erogati.
La raccolta di questi dati e la loro analisi permetterà di implementare le azioni necessarie per migliorare l’efficacia dei servizi stessi.
Per la realizzazione di tale obiettivo l’Università di Parma si avvale del questionario elaborato nell’ambito del progetto “Good Practice” a cui aderisce con la maggior parte degli Atenei italiani.
La rilevazione, di cui è garantito l’anonimato, si svolgerà dal 12 al 31 marzo 2018 attraverso la compilazione di un questionario on line e sarà rivolta a:

  • personale docente, dottorandi e assegnisti;
  • personale tecnico amministrativo.

Considerata l’importanza dell’iniziativa, punto di partenza obbligato di qualsiasi azione di miglioramento, è preziosa la collaborazione che potrete prestare rispondendo al questionario collegandovi ai rispettivi link:

Al fine di monitorare la partecipazione alla compilazione, una volta terminato il questionario siete pregati di comunicare l'avvenuta compilazione all'indirizzo:  simona.mazza@unipr.it

 

Grazie per la collaborazione.

Pubblicato Martedì, 13 Marzo, 2018 - 08:51 | ultima modifica Martedì, 13 Marzo, 2018 - 10:40