29 ottobre - A Parma una tappa del "MATLAB Academic Tour 2018"

Ingresso campus - Via Langhirano

Il 29 ottobre 2018 presso l'aula "F" della sede didattica Riccardo Barilla è programmato un evento gratuito "MATLAB" dedicato alle Università, durante il quale saranno presentate le principali caratteristiche della licenza Campus e le funzionalità disponibili per il calcolo scientifico, il data science e la progettazione ingegneristica con MATLAB, Simulink e Arduino.

L'Ateneo di Parma ha una "licenza Campus" che consente a studenti, ricercatori e docenti l'installazione e l'uso gratuito del software Matlab.

Il seminario è aperto a tutti i docenti, ricercatori e studenti.
Per iscriversi: mathworks.it<https://it.mathworks.com/company/events/seminars/matlab-academic-tour-2018-2555608.html?s_eid=PEP_19866>

29 ottobre #MATLAB Campus in Università degli Studi di Parma - Seminario gratuito per #studenti #docenti #ricercatori

Pubblicato Venerdì, 28 Settembre, 2018 - 08:35 | ultima modifica Giovedì, 4 Ottobre, 2018 - 13:23