Parma, 14 marzo 2018 – Mercoledì 28 marzo, dalle ore 14 alle ore 18, (aula K4 del Polo Didattico di Via Kennedy) l’Unità Organizzativa Placement e Rapporti con le Imprese dell’Università di Parma ha organizzato un incontro con Mondelez International.

L’incontro è riservato a laureandi nei seguenti Corsi di Studio:
Economia e management
Trade e consumer marketing
Ingegneria Gestionale

La UO Placement effettuerà una preselezione delle candidature e i partecipanti, dopo aver seguito la presentazione aziendale, se preselezionati, potranno avere la possibilità di un colloquio con i referenti aziendali.

Mondelēz International, Inc. è un colosso globale nel settore dello snacking, ha registrato nel 2014 un fatturato complessivo di oltre 30 miliardi di dollari US.

Presente in 165 Paesi, è un leader mondiale nelle categorie Cioccolato, Biscotti, Gomme da masticare, e Bevande istantanee, ha in portafoglio diversi marchi da miliardi di dollari come il cioccolato Oreo, LU, Nabisco, Cadbury, Cadbury Dairy Milk e Milka, le bevande istantanee Tang e le gomme da masticare Trident.

Mondelēz International, protagonista nel panorama dell’industria alimentare italiana da oltre 40 anni, ha sede a Milano e stabilimenti produttivi ad Caramagna e Capriata D’Orba.

Vanta un ampio portafoglio di marchi di riconosciuta eccellenza come Sottilette®, Philadelphia, Milka, Fattorie Osella, Oro Saiwa, Premium, Tuc, Oreo, Cipster, Fonzies, Ritz, Yonkers, Halls, Mikado e Vitasnella.

Mondelēz International è inclusa nel Standard and Poor’s 500, NASDAQ 100 e Dow Jones Sustainability Index.

Ulteriori informazioni su www.mondelezinternational.com

Per iscriversi www.unipr.it/jobeventi.

Modificato il