Parma, 9 aprile 2019 – Parte il 17 aprile il contest fotografico “Un POST a tavola”di RadiorEvolution, la web-radio degli studenti dell’Università di Parma. Il contest è stato ideato nell’ambito di QuantoBasta, il programma radiofonico sul cibo, del Corso di Laurea in Scienze Gastronomiche, in onda tutti i mercoledì alle 18.

Per partecipare è sufficiente scattare una foto che rappresenti l’amore per il cibo: dalla creazione da chef stellato alla pizza con amici, dal pranzo da nonna al panino in università.
La redazione di QuantoBasta giudicherà la foto migliore tra quelle ricevute e assegnerà un voto ad ogni scatto. Il vincitore del contest “Un POST a tavola” sarà ospite di una puntata di Q.B. negli studi di RadiorEvolution, in Vicolo Grossardi 4, nel Centro per le Attività e le Professioni delle Arti e dello Spettacolo (CAPAS).

Per partecipare:
1. Seguire le pagine social: Facebook: QuantoBasta, Instagram: quanto_basta_radio.
2. Dal 17 aprile al 2 maggio caricare la foto su Instagram Stories, taggando la pagina Instagram “quanto_basta_radio” e aggiungendo l’hashtag #QBcontest
3. Il 3 maggio il vincitore sarà annunciato attraverso i canali social.