16 ottobre 2018 - Inizio corso di formazione on-line in materia di "Sicurezza" per NUOVI IMMATRICOLATI e studenti che devono ancora svolgerlo

La sicurezza su lavoro........

In ottemperanza al D. Lgs. 81/08 ed all’accordo Stato Regioni del 21/12/2011,

a partire dal 16 ottobre 2018 e fino al 17 giugno 2019

é attivata la piattaforma e-learning di Ateneo per la Sicurezza (Elly sicurezza) alla quale gli studenti nuovi immatricolati dei corsi di laurea in Ingegneria incardinati nel Dipartimento di Ingegneria e Architettura - DIA potranno collegarsi e seguire i moduli di formazione obbligatoria in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro.

Oltre alla formazione in materia di sicurezza che già viene svolta all’interno dei singoli corsi di laurea, si è ritenuto opportuno avvalersi delle tecnologie per la formazione in modalità e-learning (come già effettuato negli anni scorsi).

Per tutte le informazioni sul "Corso sicurezza" visitare LA PAGINA DEDICATA

Pubblicato Lunedì, 15 Ottobre, 2018 - 18:25 | ultima modifica Lunedì, 15 Ottobre, 2018 - 18:25