Gli studenti e laureati delle lauree magistrali in

sono invitati a partecipare al RECRUITING DAY che si terrà il giorno

15 ottobre 2018 dalle ore 10.30 presso l'Auditorium Centro Congressi S. Elisabetta

Parco Area delle Scienze 93/a, Campus Universitario

I partecipanti avranno l’occasione di conoscere più da vicino la realtà di PROCTER & GAMBLE (Sede di Gattatico - Reggio Emilia)

Il gruppo Procter & Gamble è un complesso industriale di beni di consumo con sede a Cincinnati, Ohio (USA).

Nell'anno 2010 presentava circa 127 000 dipendenti e si collocava al 26esimo posto nell'annuale classifica Fortune 500. L'esercizio precedente è stato chiuso da Procter & Gamble con un fatturato di 79,7 miliardi di dollari, per un utile netto di 12,7 miliardi. Il reddito dalle vendite è pari al 12,8% del totale. È stata inserita nel 2011 da Fortune Magazine al quinto posto nella classifica World's Most Admired Companies dopo avere ricoperto la sesta posizione l'anno precedente. Nel gennaio 2013 è stata eletta per il secondo anno consecutivo dalla rivista Chief Executive Magazine come la migliore azienda al mondo nella formazione dei futuri leader nel campo aziendale. Solo l'1% delle persone che affrontano l'iter di selezione riceve una proposta d'assunzione, tra oltre mezzo milione di richieste l'anno. Lo sviluppo della leadership viene testata direttamente dal primo giorno, con l'assegnazione di incarichi e progetti ai nuovi assunti sui quali hanno piena responsabilità. Oltre il 93% delle nuove assunzioni viene effettuata tra studenti neo-laureati, garantendo uno sviluppo interno all'azienda di figure che hanno ricoperto vari e numerosi incarichi di responsabilità differente.

Per maggiori informazioni consultare la locandina allegata.