Parma, 7 giugno 2019 – Venerdì 14 giugno alle 10.30, al ParmaUniverCity Info Point dell’Università di Parma (Sottopasso Ponte Romano 2/A), si terrà l’incontro “Osservatorio Commercio Parma - Censimento/Analisi/Considerazioni”, presentazione del progetto realizzato in collaborazione tra Ascom Confcommercio Parma e Dipartimento di Ingegneria e Architettura dell'Università di Parma che, sulla base oggettiva dei dati statistici raccolti, vuole offrire il proprio contributo di conoscenza agli attori istituzionali chiamati a fare scelte strategiche per il futuro della città.

Interverranno Il Rettore Paolo Andrei, il Presidente di Ascom Parma Vittorio Dall'Aglio, il Direttore di Ascom Parma Claudio Franchini e Paolo Giandebiaggi, professore Ordinario di Rilievo architettonico e urbano al Dipartimento di Ingegneria e Architettura dell’Università di Parma.

Segreteria organizzativa
Ascom Confcommercio Parma - Imprese per l'Italia