Si ricorda agli Studenti che dall’11 marzo 2019 al 12 aprile 2019 è aperta la finestra per la compilazione dei "Piani di studio on line".

Tale comunicazione era già stata inviata lo scorso mese di ottobre 2018 a tutti gli interessati.

Nell’ipotesi in cui uno Studente avesse dei ripensamenti sugli insegnamenti a scelta o opzionali puo’ accedere alla procedura di compilazione dei "Piani on line" per modificare la scelte fatte nel primo semestre.

Gli Studenti fuori corso, avendo già completato il proprio piano al 3° anno di triennale o al 2° anno di Magistrale, per sostituire da tale piano insegnamenti a scelta dovranno rivolgersi al Personale della Segreteria Studenti scrivendo all’indirizzo di posta elettronica

segreteria.ingarc@unipr.it

Al link ⇒ "Piani di studio on line"  è indicata la procedura di compilazione

Per ulteriori informazioni rivorgersi alla "Segreteria per la qualità della didattica del Dipartimento".