Parma, 9 luglio 2018 - Mercoledì 11 luglio, alle ore 10, nell’Auditorium dell’Academia Barilla (largo Piero Calamandrei 3/A, Parma), si svolgerà la cerimonia di conferimento di sei premi di studio per studenti in mobilità internazionale nell’ambito del Progetto Erasmus Plus per l’a.a. 2018-2019.

I premi di studio sono stati finanziati da Barilla nell'ambito del Network Università di Parma-Imprese grazie a una convenzione, siglata con l’Università di Parma, rivolta a studenti dei corsi di laurea magistrale in Trade e Consumer Marketing, International Business and Development, Ingegneria Gestionale, Amministrazione e Direzione Aziendale, e Scienze e Tecnologie Alimentari.

Nel corso della cerimonia interverranno Sara Rainieri, Pro Rettrice con delega per la Didattica e servizi agli studenti, e Ruggero Rabaglia, Human Resources Director Region Italy Barilla. Sono inoltre in programma le testimonianze di Ilda Ristani, premiata nell’a.a. 2017-2018, e di Yuliya Bokova e Riccardo Giovine, due vincitori di questa terza edizione.

Grazie al contributo erogato da Barilla, che in passato ha già sostenuto significativamente la crescita dei corsi di studio di Ingegneria dell’Università di Parma, i sei studenti premiati riceveranno un contributo finanziario che integrerà la borsa di studio Erasmus, per supportare le spese che i giovani sono chiamati a sostenere durante la propria esperienza all’estero.