Parma, 9 aprile 2018 - Mercoledì 11 aprile, dalle ore 9.30 alle ore 13, al Centro Congressi S. Elisabetta (Campus Scienze e Tecnologie), si terrà una giornata di recruiting organizzata dalla U.O. Placement e Rapporti con le Imprese dell’Ateneo in collaborazione con Fagioli SpA, Azienda leader nei trasporti eccezionali.

L’incontro è riservato a laureandi e laureati dei corsi di laurea magistrale in:

L’incontro prevede una prima parte di presentazione aziendale a cui seguirà una sessione di colloqui conoscitivi con i candidati preselezionati. Per partecipare all’incontro è necessario iscriversi attraverso la piattaforma www.unipr.it/jobeventi

Nell’ultima decade Fagioli ha investito e acquistato azioni in altre compagnie, come per esempio nella “PSC Heavy Lift”, diventata ora Fagioli ltd (specializzata a livello mondiale nel sollevamento eccezionale nei settori del civile, dell’offshore, del petrolchimico e nel “power”) e altre importanti società di logistica e di “shipping”.

In questo particolare momento di crescita il processo di ramificazione e specializzazione ha dato una visibilità all’azienda a livello internazionale, essendo in grado ormai di poter garantire un servizio “door-to-door” di trasporto di componenti eccezionali, di progetti di impiantistica in qualsiasi parte del globo includendo il supporto in termini di ingegneria e di trasporto al processo di modularizzazione.

Modificato il