Parma, 5 ottobre 2018 – Mercoledì 10 e giovedì 11 ottobre, dalle 12.30 alle 14.30, davanti alla Sede Didattica di Ingegneria (Campus Scienze e Tecnologie), si svolgerà la tappa parmigiana del Tesla Destination Tour, organizzata in collaborazione con l'Associazione Studentesca EMS - Energia e Mobilità Sostenibile, formata da giovani studenti appassionati di tecnologia e sostenibilità.

Una Tesla Model X trainerà il Future Trailer, un rimorchio 100% italiano dotato di pannelli fotovoltaici e batterie che alimentano una cucina a induzione, per ospitare un evento di Show Cooking all'insegna della sostenibilità.

Durante le giornate sarà possibile vedere da vicino e guidare veicoli elettrici di nuova generazione e confrontarsi con gli studenti e gli interessati.

L’ingresso è gratuito, per i test drive è necessario prenotarsi acquisendo il biglietto all’indirizzo web https://emsuniversitaparma.eventbrite.it

L’iniziativa è realizzata con il contributo dell'Università di Parma.

Per informazioni:
energiaemobilitasostenibile.org