• Italiano
  • English

menu

ATENEO DI QUALITÀ ACCREDITATO ANVUR - FASCIA A

PROGRAMMA ERASMUS+ Mobilità a fini di studio: Contributi integrativi dal PREMIO DI STUDIO GARLATTI

In ottemperanza alle disposizioni testamentarie della prof. Del Negro, il Dipartimento di Ingegneria e Architettura ha istituito il PREMIO DI STUDIO PIER PAOLO GARLATTI. La partecipazione al relativo bando di concorso è riservata a studenti iscritti ad un Corso di Laurea o Laurea Magistrale in Ingegneria del Dipartimento di Ingegneria e Architettura che siano risultati assegnatari di borsa di studio del programma Erasmus+  SMS 2022/2023 – mobilità ai fini di studio.   

Ai vincitori del Premio, selezionati sulla base di merito (posizione in graduatoria Erasmus), svantaggio economico (Fascia ISEE) e Paese di destinazione (Gruppi 1-3 del bando Erasmus+) verrà assegnato un ulteriore contributo a sostegno delle spese di mobilità ai fini di studio.

L’importo del contributo, al lordo delle imposizioni fiscali, è limitato a un massimo di 6 mensilità, ciascuna pari al 50 % della somma dei due contributi mensili (FASCIA ISEE) e Gruppo di Mobilità (Costo della Vita) previsti dal bando Erasmus+ per il Paese di destinazione.

Qui il link al Bando 

Pubblicato Mercoledì, 2 Febbraio, 2022 - 16:03 | ultima modifica Lunedì, 2 Maggio, 2022 - 09:45