• Italiano
  • English

menu

Procedura richiesta/segnalazione interventi di manutenzione di locali o impianti tecnologici - Strutture del DIA (compresa Sede Didattica)

Compilare in ogni sua parte il modulo per segnalare guasti, rotture o richiedere interventi manutentivi su impianti o strutture che sono assegnati al Dipartimento di Ingegneria e Architettura.

Tali richieste verranno inoltrate a chi di competenza (Area Edilizia e Infrastrutture, U.O. Vigilanza e Logistica, ecc.) che le prenderà in carico e contatterà il richiedente per concordare i modi ed i tempi dell'intervento.

La richiesta, in caso di dati errati od incompleti, potrebbe non essere presa in carico dalle strutture interessate.  

Per richieste di assistenza informatica non compilare il modulo ma inviare una mail a helpdesk.informatico@unipr.it oppure contattare il numero 0521. 90.6789

 

Italiano
Selezionare la palazzina o la zona interessata alla richiesta di intervento
Selezionare il piano
Codice SIPE
Inserire il codice vano SIPE (Nella forma: XX.YY.Z.KKK) della stanza. Il codice si trova, di norma, in una targhetta bianca apposta sul coprifilo della porta di accesso al vano. E' composto solitamente da gruppi di cifre (Es: 13.10.0.009) che individuano in modo univoco la stanza stessa.
Inserire la e-mail ISTITUZIONALE del Docente o del Personale che richiede l'intervento. E' necessario compilare correttamente il campo.
Inserire un recapito telefonico (telefono interno e/o cellulare) del richiedente
Inserire una descrizione del guasto o della tipologia di intervento richiesto
Pubblicato Mercoledì, 22 Febbraio, 2017 - 16:29 | ultima modifica Venerdì, 28 Settembre, 2018 - 10:20