• Italiano
  • English

menu

ATENEO DI QUALITÀ ACCREDITATO ANVUR - FASCIA A

Procedura richiesta/segnalazione interventi di manutenzione di locali o impianti tecnologici - Strutture del DIA (compresa Sede Didattica)

Compilare in ogni sua parte il modulo per segnalare guasti, rotture o richiedere interventi manutentivi su impianti o strutture che sono assegnati al Dipartimento di Ingegneria e Architettura.

Tali richieste verranno inoltrate a chi di competenza (Area Edilizia e Infrastrutture, U.O. Vigilanza e Logistica, ecc.) che le prenderà in carico e contatterà il richiedente per concordare i modi ed i tempi dell'intervento.

La richiesta, in caso di dati errati od incompleti, potrebbe non essere presa in carico dalle strutture interessate.  

N.B: Per richieste di assistenza per problemi di natura informatica (rete dati, fonia fissa, WiFi, ecc.) non compilare il modulo ma inviare una mail a helpdesk.informatico@unipr.it oppure contattare il numero 0521 - 90.6789 (Contact Center).

Italiano
Selezionare la palazzina o la zona interessata alla richiesta di intervento
Selezionare il piano
Codice SIPE
Inserire il codice vano SIPE (Nella forma: XX.YY.Z.KKK) della stanza. Il codice si trova, di norma, in una targhetta bianca apposta sul coprifilo della porta di accesso al vano. E' composto solitamente da gruppi di cifre (Es: 13.10.0.009) che individuano in modo univoco la stanza stessa.
Inserire la e-mail ISTITUZIONALE del Docente o del Personale che richiede l'intervento. E' necessario compilare correttamente il campo.
Inserire un recapito telefonico (telefono interno e/o cellulare) del richiedente
Inserire una descrizione del guasto o della tipologia di intervento richiesto
Pubblicato Mercoledì, 22 Febbraio, 2017 - 16:29 | ultima modifica Martedì, 7 Maggio, 2019 - 10:19