• Italiano
  • English

menu

ATENEO DI QUALITÀ ACCREDITATO ANVUR - FASCIA A

Esami di laurea

Nuova procedura per la tesi di laurea

A partire da marzo 2020  sono state modificate le procedure on-line per la tesi.

Come pubblicato alla pagina web dedicata sul Portale di Ateneo: https://www.unipr.it/didattica/info-amministrative/domanda-di-laurea tutti i laureandi dei corsi di laurea Triennali\Magistrali, dovranno effettuare l’upload del proprio lavoro di tesi\elaborato definitivo all’interno della propria area riservata. L’upload va effettuato all’interno della tua Area riservata > Laurea/Esame Finale > Conseguimento Titolo utilizzando il pulsante “Procedi con il processo di completamento tesi”. 

Il file deve essere in formato PDF/A e le sue dimensioni non devono essere superiori a 21 Mbyte

Il mancato upload della tesi comporterà l'esclusione dalla discussione di laurea.

All’interno della procedura è obbligatorio inserire anche come allegato la ricevuta di compilazione del questionario di AlmaLaurea e il MOD.A44.

Per ogni informazione in merito al caricamento di questi file e della procedura on line gli studenti sono invitati a contattare la Segreteria Studenti della UO Carriere e servizi agli studenti all’indirizzo mail segreteria.ingarc@unipr.it

E’ possibile inserire ulteriori allegati richiesti dai singoli corsi di studi (esempio Modulo indirizzo di invio pergamena).

Guida per lo Studente

Guida per il Docente

Creazione di un file PDF/A con Microsoft Word per Windows

Inoltre le sedute programmate per l’intera sessione primaverile si svolgeranno in modalità a distanza. La Commissione si riunirà in modalità telematica mediante connessione audio-video e si collegherà in diretta con i diversi candidati di volta in volta esaminati in collegamento dal loro domicilio.

Lauree on-line: guida per docenti

ALMA LAUREA Il Questionario , il Curriculum Vitae e i Servizi per l’Occupazione

Nel pdf di seguito riportato il Laureandi e Laureati troveranno tutte le informazioni dei Consorzio Alma Laurea a cui aderisce in ns. Ateneo che rappresenta un ponte fra l’Università e il mondo del Lavorio e delle Imprese. Poi va pubblicato il pdf di cui all’allegato.

Pubblicato Venerdì, 5 Aprile, 2013 - 12:54 | ultima modifica Mercoledì, 5 Agosto, 2020 - 10:53