Spostamento di alcune lezioni presso l'aula 9 della Sede didattica “Riccardo Barilla”

PER GLI STUDENTI ISCRITTI AL 1° ANNO DELLA LAUREA IN INGEGNERIA CIVILE E AMBIENTALE
Studenti

Si informano gli studenti interessati che l’aula 9 della Sede didattica “Riccardo Barilla” è stata ultimata ed è stata resa disponibile per lo svolgimento delle lezioni.

Dal giorno lunedì 29 aprile 2019  tutte le lezioni degli insegnamenti Fisica Generale 1; Geometria e Scienza e Tecnologia dei Materiali si terranno in tale aula fino alla fine del 2° periodo didattico.

Con l’occasione si rammenta che lezioni, appelli o eventi sono consultabili dall’Agenda Studenti, consultabile al link http://agendastudenti.unipr.it

In caso di chiarimenti o necessità siete pregati di alla manager della didattica del corso di studio: lara.buffetti@unipr.it

Pubblicato Mercoledì, 17 Aprile, 2019 - 11:54 | ultima modifica Venerdì, 21 Giugno, 2019 - 13:46