Corso di recupero - Insegnamento di "Chimica 1"

Laboratorio chimico

Per gli studenti del Corso di Studio in "Ingegneria Civile e Ambientale" fuori corso e non, che non hanno ancora superato l’esame di "Chimica 1" è stato attivato un CORSO DI RECUPERO per aiutarli individualmente a superare le difficoltà incontrate nello studio della materia e favorire il superamento del’ esame.

Pertanto tutti i martedì a partire dal 2 ottobre dalle 16.30 alle 18.30 in aula H un docente (Dott. Jacopo Andreo) sarà a disposizione per incontrare gli studenti interessati e organizzare un percorso di recupero della materia il più possibile personalizzato.

Si raccomanda vivamente agli studenti che ancora non hanno superato l’ esame di partecipare.

Pubblicato Venerdì, 28 Settembre, 2018 - 12:30 | ultima modifica Venerdì, 28 Settembre, 2018 - 12:34