Parma, 3 ottobre 2017Nel mese di ottobre il CAPAS, il Centro per le attività e le professioni delle arti e dello spettacolo che promuove e gestisce le attività extracurricolari degli studenti dell’Ateneo in ambito culturale e artistico, promuove una serie di incontri organizzati in particolare per accogliere gli studenti che si affacciano per la prima volta alle attività del centro nonché per definire assieme le progettualità per questo anno accademico.

Negli spazi di vicolo Grossardi 4, al primo piano, trovano collocazione la redazione di ParmAteneo, il giornale online degli studenti, la web radio RadiorEvolution e un’ampia sala prove. Fanno inoltre parte del CAPAS il Coro Universitario “Ildebrando Pizzetti”, l’Orchestra Universitaria, Il CUT - Centro Universitario Teatrale, il Gruppo di danza etnica, il Gruppo di musica pop e rock, il MoRE (Museum of refused and unrealised art projects), un museo virtuale di progetti artistici non realizzati o censurati. Da quest’anno apriranno due nuovi fronti di attività, uno dedicato alla fotografia e uno alla musica jazz.

Di seguito indichiamo gli open day organizzati durante il mese di ottobre. Tutti gli incontri si tengono nella sede del CAPAS in vicolo Grossardi 4, primo piano.

martedì10 ottobre ore 17

Gruppo fotografia
mercoledì 11 ottobre ore 17

CUT (Centro Universitario Teatrale)