Giovedì 9 febbraio 2017, alle ore 10.30, nella Sala del Consiglio del Palazzo Centrale dell’Ateneo (via Università 12), si terrà la conferenza stampa di presentazione del progetto “#GrandTourists, iniziativa per la valorizzazione del patrimonio museale e archivistico del nostro territorio, realizzata attraverso un programma di “residenze” da parte di esperti provenienti da diversi musei italiani e stranieri.

L’iniziativa si svolge nell’ambito del bando di Fondazione CariparmaReti d’Arte” 2016.

Interverranno il Rettore dell’Università di Parma Loris Borghi, il Presidente della Fondazione Cariparma Paolo Andrei, il Delegato del Rettore per il Sistema Museale Luca Trentadue, e la Pro Rettrice agli Affari Generali e Legale e al Coordinamento delle Attività di Internazionalizzazione Francesca Zanella.