70 candidati al test di Scienze dell'Architettura

Parma, 7 settembre 2017 - L'Università di Parma comunica che oggi, giovedì 7 settembre 2017, si è regolarmente svolta la prova di ammissione al corso di laurea in Scienze dell’Architettura: 70 i candidati presenti, con una percentuale di presenze del 95,9% rispetto ai 73 iscritti alla prova. 115 i posti disponibili (di cui 3 riservati a studenti extracomunitari).

La prova si è svolta senza problemi grazie all’efficace e “rodata” organizzazione da parte dell’Ateneo.

Mercoledì 13 settembre è in programma la prova di ammissione per i corsi delle Professioni sanitarie. La prova si terrà nella Sede didattica di Ingegneria (Campus Scienze e Tecnologie, Parco Area delle Scienze 69/A), con convocazione dei candidati alle ore 8. Gli iscritti al test sono 1164, i posti complessivi disponibili 424, di cui 24 riservati a studenti extracomunitari e 1 riservato a studenti cinesi.

Tutte le informazioni sui test sono disponibili sul sito web dell’Ateneo, al banner “Test di ammissione”.

Pubblicato Giovedì, 7 Settembre, 2017 - 14:57 | ultima modifica Venerdì, 8 Settembre, 2017 - 12:14