Mercoledì 5 luglio, alle ore 10, nell’Auditorium dell’Academia Barilla (largo Piero Calamandrei 3/A, Parma), si svolgerà la cerimonia di conferimento di sei premi di studio per studenti in mobilità internazionale nell’ambito del Progetto Erasmus per l’a. a. 2017-2018.

I premi di studio sono stati finanziati da Barilla nell'ambito del Network Università di Parma-Imprese grazie a una convenzione, siglata con l’Università di Parma, rivolta a studenti di alcuni corsi di laurea magistrale di Ingegneria.

Nel corso della Cerimonia interverranno Sara Rainieri, Delegata del Rettore per l’Orientamento in uscita e Politiche di raccordo con il mondo del lavoro/job placement, Ruggero Rabaglia, Hr Director Supply Chain Job Family Barilla, e il Chief Supply Chain Officer di Barilla Antonio Copercini. Sono inoltre in programma le testimonianze di Ilaria Bolsi, Daniela Matalone e Alberto Raffi, tre dei premiati dell’a.a. 2016-17, e di due vincitori di questa seconda edizione.

Grazie al contributo erogato da Barilla, che in passato ha già sostenuto significativamente la crescita dei corsi di studio di Ingegneria dell’Università di Parma, i sei studenti premiati riceveranno un contributo finanziario che integrerà la borsa di studio Erasmus, per supportare le spese che i giovani sono chiamati a sostenere durante la propria esperienza all’estero.