4 ottobre 2017 - Apertura corso di formazione on-line per studenti in materia di "Sicurezza sui luoghi di lavoro"

Lavoratore dell'Empire State Building

In ottemperanza al D. Lgs. 81/08 ed all’accordo Stato Regioni del 21/12/2011,

a partire dal 4 ottobre 2017 e fino al 18 giugno 2018

é attivata la piattaforma e-learning di Ateneo per la Sicurezza (Elly sicurezza) alla quale gli studenti nuovi immatricolati dei corsi di laurea in Ingegneria incardinati nel Dipartimento di Ingegneria e Architettura - DIA potranno collegarsi e seguire i moduli di formazione obbligatoria in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro.

Oltre alla formazione in materia di sicurezza che già viene svolta all’interno dei singoli corsi di laurea, si è ritenuto opportuno avvalersi delle tecnologie per la formazione in modalità e-learning (come già effettuato negli anni scorsi).

Per tutte le informazioni sul "Corso sicurezza" visitare la pagina dedicata

Pubblicato Mercoledì, 4 Ottobre, 2017 - 15:06 | ultima modifica Mercoledì, 4 Ottobre, 2017 - 15:08