Parma, 16 ottobre 2017 – Martedì 17 ottobre, alle ore 11.30, nella Sala del Consiglio del Palazzo Centrale dell’Ateneo (via Università 12 – piano terra), si terrà la conferenza stampaUniPR Racing Team - Un nuovo ambizioso progetto elettrico per il Team dell’Università di Parma”.

Interverranno il Rettore vicario Giovanni Franceschini, Marco Avventurieri, Team Leader dell’UniPR Racing Team, Stefano Francavilla, Team Manager dell’Unipr Racing Team, Davide Lusignani, fondatore dello SpinOff eDriveLab srl, e Massimo Bercella, Business Development at Bercella srl.

Nella conferenza stampa verrà illustrato il nuovo progetto di UniPR Racing Team, la squadra corse dell’Università di Parma, relativo alla realizzazione di una vettura elettrica da competizione per partecipare al campionato di Formula SAE.