Il Job Placement dell’Università degli Studi di Parma in collaborazione con Parma Calcio 1913, organizza per il prossimo  16 Maggio 2018, presso lo Stadio E. Tardini l’iniziativa "WorkinGoals" che intende favorire l’incontro tra studenti e laureati dell’Università di Parma e il mondo del lavoro.

L’iniziativa, che si svolgerà dalle 9,00 alle 17,30 circa, permetterà ad ogni Azienda di avere a disposizione uno stand, che potrà allestire con proprio materiale illustrativo.

Dalle ore 9,00 alle ore 17,30 gli stand aziendali rimarranno aperti per permettere a studenti e laureati UNIPR di raccogliere informazioni e consegnare i CV.

Gli studenti potranno registrarsi attraverso www.unipr.it/jobeventi oppure inviando una mail, con allegato il cv a: cvplacement@unipr.it.

La preselezione dei candidati che effettueranno i colloqui al pomeriggio sarà affidata ad E-Work.