1 marzo 2018 - Recruiting Day per la selezione di studenti iscritti ai Corsi di laurea magistrale

Logo Barilla

La U.O. Placement e Rapporti con le Imprese, in collaborazione con il GRUPPO BARILLA, ha organizzato per giovedì 1 marzo 2018, presso il Centro S. Elisabetta, a partire dalle ore 9,30, un Recruiting Day finalizzato alla selezione di studenti iscritti ai Corsi di laurea magistrale in:

• Ingegneria
  • Economia e Trade e Consumer Marketing (TRADE)
  • Filosofia

Durante la giornata i partecipanti potranno sostenere colloqui conoscitivi con i referenti HR del Gruppo ed avere l’opportunità di  essere selezionati per partecipare ad uno stage finalizzato alla preparazione della Tesi.

Gli interessati potranno iscriversi all’evento tassativamente entro il 22 febbraio 2018, attraverso la piattaforma www.unipr.it/jobeventi.

Pubblicato Mercoledì, 31 Gennaio, 2018 - 10:08 | ultima modifica Mercoledì, 31 Gennaio, 2018 - 12:02