• Italiano
  • English

menu

Procedura richiesta/segnalazione interventi di manutenzione di locali o impianti tecnologici - Strutture del DIA (compresa Sede Didattica)

Compilare in ogni sua parte il modulo per segnalare guasti, rotture o richiedere interventi manutentivi su impianti o strutture che sono assegnati al Dipartimento di Ingegneria e Architettura.

Tali richieste verranno inoltrate all'Area Edilizia e Infrastrutture che le prenderà in carico e contatterà il richiedente per concordare i modi ed i tempi dell'intervento.

La richiesta, in caso di dati errati od incompleti, potrebbe non essere presa in carico dall'Area Edilizia e Infrastrutture.  

 

Italiano
Selezionare la palazzina o la zona interessata alla richiesta di intervento
Selezionare il piano
Codice SIPE
Inserire il codice vano SIPE (Nella forma: XX.YY.Z.KKK) della stanza. Il codice si trova, di norma, in una targhetta bianca apposta sul coprifilo della porta di accesso al vano. E' composto solitamente da gruppi di cifre (Es: 13.10.0.009) che individuano in modo univoco la stanza stessa.
Inserire la e-mail ISTITUZIONALE del Docente o del Personale che richiede l'intervento. E' necessario compilare correttamente il campo.
Inserire un recapito telefonico (telefono interno e/o cellulare) del richiedente
Inserire una descrizione del guasto o della tipologia di intervento richiesto, di competenza dell'area "Edilizia ed Infrastrutture"
Pubblicato Mercoledì, 22 Febbraio, 2017 - 16:29 | ultima modifica Lunedì, 8 Maggio, 2017 - 10:32