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Modulo richiesta badge ingresso palazzine DIA

Per richiedere il rilascio di un nuovo badge per un proprio collaboratore e/o la modifica di un badge già abilitato all'ingresso alle palazzine sedi del DIA e/o ai laboratori situati nella sede scientifica, compilare in ogni sua parte il modulo.

Verrà inviata una mail al destinatario con le indicazioni per il ritiro, una volta avuta l'autorizzazione dal Direttore del Dipartimento.

Italiano
Riferimenti/contatti: 
Inserire la e-mail ISTITUZIONALE del Docente Strutturato o del Personale Strutturato che richiede il badge. E' necessario compilare correttamente il campo.
Selezionare la tipologia del destinatario del badge.
Selezionare la tipologia. Nel caso il badge sia già in possesso del destinatario, inserire il codice numerico nel campo sottostante
Inserire il codice (PER ESTESO e CORRETTAMENTE) del badge posseduto nel caso di richiesta variazione (il codice è stampigliato sul badge stesso, es.: 1A:12345).
Inserire l'indirizzo di posta elettronica del destinatario del badge richiesto, per comunicare il luogo del ritiro del badge
Palazzine e/o laboratorio per i quali è richiesto l'accesso
Palazzina 1
Palazzina 2
Palazzina 3
Palazzina 4
Palazzina 5
Palazzina 6
Palazzina 7
Palazzina 8
Palazzina 9
Palazzina 10
Laboratorio Idraulica
Camera bianca
FabLab
Inserire la data dalla quale il badge non sarà più valido
Inserire eventuali note o richieste specifiche
Leggere attentamente
Chi riceve la tessera si impegna a custodirla ed a restituirla al termine del proprio periodo di frequenza nel dipartimento, a non cederla ad altre persone ed a comunicare tempestivamente lo smarrimento o il danneggiamento della stessa. Tutto il personale non strutturato è autorizzato ad accedere unicamente alle palazzine e/o strutture strettamente pertinenti alla propria attività nel dipartimento per il periodo autorizzato, consentito dal contratto e coperto da relativa assicurazione; si ricorda inoltre che la permanenza nei locali del Dipartimento è consentita nei giorni lavorativi, da lunedì a venerdì nella fascia oraria 7.00/20.00. Il personale non strutturato (tra cui studenti, ospiti, assegnisti, dottorandi, ecc.) possono restare oltre l’orario solo se in compresenza di personale strutturato che se ne assuma la responsabilità. Il personale strutturato verrà autorizzato ad accedere a tutte le palazzine del Dipartimento. L’accesso ai laboratori di Idraulica (Palazzina 9), Camera Bianca (Palazzina 3) e FABLAB (Palazzina 3) verrà autorizzato soltanto al personale e che svolge attività strettamente collegate al laboratorio, che sia stato appositamente formato all’utilizzo delle attrezzature ed alle procedure di sicurezza, al personale incaricato dall’Unità Organizzativa Specialistica - Vigilanza e Logistica dell’Università di Parma ed al Servizio di Vigilanza per ragioni di manutenzione e servizio. Il personale strutturato che deve rimanere in via eccezionale oltre l’orario 7:00 – 20:00 e nei giorni di sabato, domenica, festivi o chiusure istituzionali dovrà comunicarlo all’Unità Organizzativa Specialistica - Vigilanza e Logistica dell’Università di Parma ed al Servizio di Vigilanza incaricato. Le richieste per qualunque altro accesso (p.e. plesso Trasferimento tecnologico) vanno indirizzate all’Unità Organizzativa Specialistica - Vigilanza e Logistica dell’Università di Parma, previa autorizzazione dei responsabili del plesso stesso Le tessere sostituite per furto/smarrimento o le nuove tessere potranno essere ritirate in segreteria (pal. 8) ed il possessore dovrà firmare la ricevuta del ritiro della stessa; in mancanza di tale ricevuta il badge verrà considerato smarrito e perciò disattivato.
Pubblicato Lunedì, 23 Gennaio, 2017 - 12:29 | ultima modifica Mercoledì, 25 Gennaio, 2017 - 16:17

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