Sono disponibili le pergamene di Laurea di: Settembre 2016 (ARCHITETTURA) - Ottobre 2016 (INGEGNERIA)

Laurea - Scatti università 2012

La Segreteria Studenti comunica che sono disponibili le pergamene di Laurea dei mesi di: SETTEMBRE 2016 (ARCHITETTURA) - OTTOBRE 2016 (INGEGNERIA)

Il ritiro potrà essere effettuato:

• Presentandosi personalmente allo sportello della Segreteria Studenti muniti di documento di riconoscimento in corso di validità. Lo sportello è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e al giovedì dalle 9.00 alle 13.00.
  • Tramite persona delegata munita di  valido documento di riconoscimento e della seguente documentazione:
  1. delega dell'interessato compilata in carta libera datata e firmata
  2. fotocopia di un  documento d'identità dell'interessato (laureato) e del delegato
  • Inviando una e-mail a seging@unipr.it per richiederne l'invio a mezzo posta: bisogna specificare l'indirizzo a cui si desidera riceverla ed allegare un documento di riconoscimento in corso di validità.

Pubblicato Giovedì, 27 Aprile, 2017 - 11:35 | ultima modifica Martedì, 2 Maggio, 2017 - 10:09