Ritiro pergamene di laurea per i laureati nelle sessioni di Dicembre 2016 (Aree dell'ingegneria e dell'architettura)

DIA - Logo

La Segreteria studenti comunica che sono disponibili le pergamene di laurea per i laureati nel mese di DICEMBRE 2016 (ARCHITETTURA E  INGEGNERIA).

Il ritiro potrà essere effettuato:

1. Presentandosi personalmente allo sportello della Segreteria Studenti muniti di documento di riconoscimento in corso di validità. Lo sportello è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e al giovedì dalle 9.00 alle 13.00.
  2. Inviando una e-mail a seging@unipr.it per richiederne l'invio con posta: specificare l'indirizzo a cui si desidera riceverla e allegare un documento di riconoscimento in corso di validità.
  3. Tramite persona delegata munita di valido documento di riconoscimento e della seguente documentazione:
  • delega dell'interessato compilata in carta libera datata e firmata
  • fotocopia di un  documento d'identità dell'interessato (laureato) e del delegato
Pubblicato Giovedì, 27 Aprile, 2017 - 12:02 | ultima modifica Giovedì, 25 Maggio, 2017 - 12:18